Il Presidente Antonio Rosati ha presentato la nuova Campagna Abbonamenti del Varese 1910. Rispetto allo scorso anno prezzi leggermente ritoccati, ma al di sotto della media del campionato cadetto. Via alla vendita lunedì 18 luglio, con i vecchi abbonati che hanno diritto di prelazione per una settimana. Da lunedì 25 luglio la vendita delle tessere sarà aperta. Obbligatori anche la Tessera del Tifoso: valida quella dello scorso anno, ma chi non ce l'ha non può sottoscrivere l'abbonamento. Unico punto vendita sarà anche quest'anno La Casa del Disco, in piazza Podestà a Varese. E' necessario presentarsi con la fotocopia della carta d'identità e il codice fiscale. Per chi dovesse sottoscrivere la Tessera del Tifoso non è possibile delegare un terzo, poiché gli verrà scattata la foto nel punto vendita da apporre sul documento del tifoso. 


Ma la novità è un'altra: per tutti i tifosi biancorossi c'è la possibilità di comprare il proprio seggiolino in tribuna. Il costo è di 36 euro e per chi vorrà personalizzarlo verrà apposta un'etichetta con il nome o il marchio, se verrà comprato da un'azienda. 

A partire dall'inizio del campionato verrà aperto un nuovo punto vendita all'ingresso della tribuna, prima di altri che venderanno merchandising biancorosso nell'intera provincia. 

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI

Tribuna centrale: 660?

Tribuna laterale: 420? (Ridotto* 260?, Junior** 100)

Distinti – nord e parterre – 210? (Ridotto* 120?, Junior** 70?)

Curva Nord: 120? (Ridotto* 60?, Junior** 40?)


*Over 65, Donne, Persone con disabilità superiore al 50%, nati dopo 01/01/1993

**Ragazzi nati tra 01/01/1998 e 31/12/2005

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui