Prosegue il lavoro del Varese in Valle d'Aosta, a Chatillon. Ieri doppia seduta, mattina e pomeriggio, dopo il giorno di riposo. Domani nel tardo pomeriggio, alle ore 18.00, amichevole con la Reggina: primo test importante e di valore per Benny Carbone, dopo le goleade delle prime due uscite.

Da valutare gli acciaccati biancorossi, con Filipe Gomes che desta le preoccupazioni maggiori. La sua lesione al retto femorale, subita dieci giorni fa, è in fase di miglioramento, ma svolge ancora lavoro differenziato. Un altro che sta lavorando a parte è chiaramente Matteo Momentè che sta riprendendo dopo il grave infortunio al ginocchio. 

Infortuni più lievi anche per Tripoli, Pesoli, Pompilio e Neto Pereira, mentre si è aggregato al gruppo, ieri, anche Zecchin dopo la riabilitazione in Romagna per la sua pubalgia. Raffaele Pucino, giovane neo terzino destro biancorosso, è arrivato ieri pomeriggio in ritiro e ha già svolto il suo primo allenamento, quello di ieri pomeriggio.

Ad Alessandria, come contropartita di Pucino, è andato il difensore centrale Mirko Miceli, classe '91, reduce dall'annata delle meraviglie con la Primavera di Devis Mangia. Passaggio in comproprietà deciso ieri dal DS Mauro Milanese. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui