Goleada del Varese in amichevole ad Omegna. Punteggio finale di 9 a 0 per i biancorossi che vanno a segno 4 volte nel primo tempo e altre 5 nella ripresa. La novità è stata la difesa a tre provata da mister Maran nel primo tempo con Troest, a destra, Terlizzi centrale e il neo arrivato e in prova Savini sulla sinistra. Non hanno preso parte alla gara Carrozza, Milan, Moreau e Filipe che sono rimasti a riposo, oltre a Lazaar e Cazzola che hanno svolto lavoro differenziato.
A inizio gara formazione tipo per il Varese con tridente d'attacco composto da Zecchin, Cellini e De Luca. Nella seconda frazione spazio anche alle seconde linee, ma da sottolineare è il ritorno in campo di capitan Camisa che ha smaltito la distorsione alla caviglia. Ha aperto le danze Troest che ha deviato in porta un angolo dalla destra di Zecchin, poi De Luca e doppietta di Cellini prima del tè caldo. Nella ripresa doppietta di Martinetti, il primo pregevole di tacco, Fiamozzi, Damonte e Nadarevic a chiudere.
Per il Varese ultimo allenamento dell'anno domattina alle 10.30 al Franco Ossola, prima del riposo previsto per Capodanno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui