Varese, da domani si suda al “Franco Ossola”

0
11
In attesa di altri colpi di mercato, il Varese riprende domani il suo lavoro di preparazione alla stagione che sta per partire ufficialmente. Mancano poco meno di due settimane al primo impegno vero, quello del 14 agosto in Coppa Italia contro la vincente di Avellino-Portogruaro. 
Finito il ritiro di Chatillon, la truppa di Benny Carbone rientra in città. Domani al “Franco Ossola” tutti al lavoro per una doppia seduta. Si parte alla mattina alle 10.00, fino alle 12.30, per poi riprendere nel tardo pomeriggio alle 17.30. Stesso programma anche per mercoledì, prima dell'amichevole di giovedì sera alle 20.30 contro l'Osasuna, sempre a Masnago. E di nuovo in campo venerdì mattina, con gli stessi orari, compreso l'allenamento pomeridiano, così come sabato. Domenica, invece, alle 20.30 altra amichevole a Verbania contro il Torino. 




I biglietti di Torino-Varese sono disponibili, in prevendita sino a venerdì 5 Agosto 2011 presso le filiali di Veneto Banca delle città di Verbania, Borgomanero, Arona, Domodossola, Gravellona Toce, Baveno,Omegna, Stresa, Torino e Varese. Costo d'ingresso allo stadio 20 euro in Tribuna Coperta e 10 in Gradinata. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here