Allenamento mattutino per il Varese in vista della sfida di domenica sera in Coppa Italia contro l'Avellino. Tutti al lavoro alla Cassinetta di Biandronno, prima della rifinitura di domani sera alle 20.00 allo Stadio “Franco Ossola”. 
Prima del fischio d'inizio domenica sera verrà presentato lo spot della Campagna Abbonamenti realizzato da VideoVarese. 

NUMERI DI MAGLIA – I biancorossi hanno intanto scelto i numeri di maglia che li accompagneranno per tutta la stagione. Tradizionale numero uno per Mathieu Moreau e confermato il prestigioso 10 sulle spalle di Neto Pereira. Si è tenuto il 23 Enis Nadarevic, così come Alessandro Carrozza ha riconfermato il suo numero 7 e Daniele Corti con il suo 8. Ha cambiato, invece, capitan Camisa: via il 6, rimasto libero, per passare al 32. Tra i volti nuovi Magnus Troest ha scelto il 25, Kurtic il 27 e Damonte il 29. Fabrizio Cacciatore prende l'86, Grillo l'87 e Christian Terlizzi scenderà in campo con la maglia numero 88.
Tra gli attaccanti è Eusepi che si è accaparrato il mitico numero 9, Momentè il 22 e Cellini il 21. I due giovanissimi De Luca e Pompilio hanno riconfermato il 91 e il 99. Il numero 11 non sarà più quello di Zecchin che ha scelto il 24.
Tra gli altri vedremo Pucino col 2, Armenise con il 3, Scialpi 4 e Figliomeni 5, Cazzola 17 e il secondo portiere Milan il 20. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui