Amichevole venerdì sera tra gli Unni e il Rugby Busto. Ad avere la meglio i padroni di casa che battono i bustocchi col punteggio di 29-0. Al di là del risultato è stata una gara utile a provare i nuovi innesti in vista dei prossimi impegni in campionato. Hanno esordito con la maglia degli Unni quattro giocatori, ossia Stella, Scornavacchi, Kraemer e Carminati. Domenica prossima faranno parte della squadra che domenica prossima, con inizio alle 14.30, sfiderà il Verbania di la dal lago. 

Formazione: Badi (c), Capano (Kraemer), Lamberto (Scornavacchi), Gobbato (Barbatelli), Stella, Evangelista, Rodari, Tuozzo (Carminati), Brioschi (Renzi), Maffiolini, Scotti, De Taddeo (De Rossi), Marchetti (Tomasina), Boscolo, Alberici. Non entrati: Perdoncin, Rossi, Busnelli, Battaglieri e Padula. 

All.: Repossini.


Risultati giovanili:

Under 8: nel concentramento di Lainate giocano assieme al Rugby Lainate e battono Rugby Pirati e Rugby Parabiago, poi perdono contro il Rugby Parabiago b.

Under 10: sempre a Lainate giocano assieme al Rugby Pirati e battono il Rugby Busto, perdono contro Rugby Parabiago e Rugby Lainate.
Under 14: a Cassano vincono contro il Rugby Cesano Boscone 34 a 12 consolidando il primo posto in classifica rimanendo imbattuti dopo 4 incontri. 
Under 16: a Cassano sono sconfitti 5 a 47 dal Rugby Sondrio.
Under 20: a Verbania sono sconfitti 10 a 15 dal Rugby Grande Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui