Ha riscosso grande successo la presenza dello stand della Pedala con i Campioni nel contesto del MEXPO a Malpensafiere. Nel punto di ritrovo hanno accolto i molti appassionarti di ciclismo gli ex professionisti Dario Andriotto, Cristiano Frattini e Stefano Zanini con il presidente della Società Ciclistica Orinese Piermarco Poli.
Diverse le iscrizioni effettuate nella tre giorni bustese che hanno fatto salire il numero degli iscritti a oltre 1000 unità alla manifestazione a scopo benefico prevista a Brinzio (Varese) il prossimo 8 dicembre.
“Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa che ci ha permesso di farci conoscere e di ricevere numerose adesioni – afferma Stefano Zanini – stiamo ultimano i preparativi per il giorno 8 dicembre , un appuntamento classico per il ciclismo che festeggia in questa occasione la dodicesima edizione”.
Nei prossimi giorni verranno svelati i nomi di alcuni dei campioni che hanno aderito alla manifestazione a scopo benefico organizzata dal punto di vista tecnico dalla Società Ciclistica Alfredo Binda, una grande giornata di ciclismo che quest'anno vuole ricordare il “professore” Aldo Sassi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui