Ha riscosso grande successo la presenza dello stand della Pedala con i Campioni nel contesto del MEXPO a Malpensafiere. Nel punto di ritrovo hanno accolto i molti appassionarti di ciclismo gli ex professionisti Dario Andriotto, Cristiano Frattini e Stefano Zanini con il presidente della Società Ciclistica Orinese Piermarco Poli.
Diverse le iscrizioni effettuate nella tre giorni bustese che hanno fatto salire il numero degli iscritti a oltre 1000 unità alla manifestazione a scopo benefico prevista a Brinzio (Varese) il prossimo 8 dicembre.
“Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa che ci ha permesso di farci conoscere e di ricevere numerose adesioni – afferma Stefano Zanini – stiamo ultimano i preparativi per il giorno 8 dicembre , un appuntamento classico per il ciclismo che festeggia in questa occasione la dodicesima edizione”.
Nei prossimi giorni verranno svelati i nomi di alcuni dei campioni che hanno aderito alla manifestazione a scopo benefico organizzata dal punto di vista tecnico dalla Società Ciclistica Alfredo Binda, una grande giornata di ciclismo che quest'anno vuole ricordare il “professore” Aldo Sassi.

Articolo precedenteCalcio a 7: le ultime del campionato Greov
Articolo successivo“Basket: una scuola di vita”. Teemu Rannikko in visita alla scuola media Pertini di Busto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui