Settimana di duro lavoro per il Varese

0
14

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il Varese, da oggi, lavora sodo e con parecchia intensità in quest'ultima settimana senza amichevoli. E' stata infatti annullata quella già programmata per domani, giovedì 18 agosto con la Gallaratese.
A sostituire le amichevoli tanto lavoro sul campo, sempre agli ordini di Benny Carbone: da oggi, e fino a venerdì, tre giorni con doppia seduta. Quasi sempre la sede degli allenamenti sarà la Cassinetta di Biandronno, fatta eccezione per domani pomeriggio quando il Varese si allenerà allo stadio. Orario di inizio sono sempre le 10.00 per la mattina e le 17.00 per il pomeriggio. Sabato sera, invece, è in programma un'amichevole interna a partire dalle 19 allo stadio: nessun avversario esterno, semplicemente una partita a ranghi misti.
Il prossimo impegno ufficiale, ora, per il Varese è fissato per sabato 27 agosto a Bari, per l'esordio in campionato. Dalla settimana prossima quindi il programma degli allenamenti tornerà ad essere quello abituale, ma con una novità: da martedì a giovedì la sede sarà a Gavirate, presso il Centro Sportivo Vittore Anessi. Mai il Varese lo scorso anno aveva a disposizione una struttura fissa, ogni settimana cambiava. Da quest'anno, invece, le due società hanno siglato questo accordo che sarà effettivo da martedì 23 agosto. 

FIAMOZZI IN NAZIONALE – Bella notizia anche dal Settore Giovanile. Il giovane Riccardo Fiamozzi è stato convocato dal tecnico Alberigo Evani per lo stage della Nazionale Under 19 che si svolgerà a Roma dal 21 al 25 agosto. Questa esperienza si conclude con un'amichevole contro i pari età della Russia giovedì 25 agosto alle ore 20.30 allo stadio “D'Ippolito” di Lamezia Terme. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here