Manca ancora una gara, quella che chiuderà il girone di andata, per completare il 2011 del campionato di serie D. Domani chiude anche il mercato invernale e le squadre varesine si stanno muovendo per assestare gli ultimi colpi e svincolare i giocatori in uscita. 

Attivissima la Caronnese che ha ingaggiato Emanuele Bruni (nella foto), difensore centrale, ed ex capitano della Gallaratese. Mentre lasciano Caronno Pertusella Michele Scavo, che si è accasato al Gozzano, e Stefano Tignonsini, svincolato. Oltre al punto di domanda su Arturo Di Napoli che è con un piede e mezzo fuori dalla porta della Caronnese, ma non vi è ancora nulla di ufficiale. Domenica i nuovi arrivi debutteranno nella gara esterna contro il Castiglione. Settimana triste, questa per la Caronnese vista la scomparsa dello storico dirigente Aldo Gallo stroncato da un infarto a soli 63 anni. 

La Gallaratese, invece, oltre a Bruni ha perso anche Troiano e Brizzi che si sono accordati, rispettivamente, con Gozzano e Derthona. Dunque Bortolas perde i pezzi più pregiati della sua rosa: conseguenza inevitabile visti e considerati i ritardi nei pagamenti e le sole voci di un nuovo ingresso in società. L'imprenditore Luca Pastore ha fatto perdere le proprie tracce dunque sono stati lasciati liberi anche Picco, Fusco, Cocchiere, Vita, Casiraghi e Pellegatta. Da vedere chi farà giocare Bortolas domenica nella sfida interna contro l'Alzano Cene.

Per quello che riguarda il Verbano, invece, tutto è fermo ai due arrivi della settimana scorsa, Bandirali e Mercuri che hanno già debuttato sul campo del Bogliasco con la maglia rossonera. Tra coloro che partono, invece, c'è Roberto D'Aniello, fantasista classe '92, che ritorna all'Oltrepo. Con lui anche Mattia Roncato che è in procinto di lasciare la causa rossonera. Ufficializzato, invece, l'arrivo di Nicholas De Filippis, centrocampista classe '93, reduce dalla prima parte di stagione con la maglia della Gallaratese. A Di Marco, ora, il compito di scegliere gli uomini giusti da mandare in campo domenica contro la capolista Vallè d'Aoste. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui