Domenica senza vittorie per le tre squadre varesine del campionato di Serie D. Solo due pareggi, che si uniscono a una sconfitta, sono un magro bottino per le nostre rappresentanti.

GIRONE A – Cade il Verbano, dopo quattro vittorie di fila, sul campo dell'Albese. Punteggio finale di uno a zero per i padroni di casa che hanno la meglio sui besozzesi grazie a una rete all'85 di Cappannelli in più che sospetto fuorigioco. La squadra di Roncari ha eccessivamente patito l'assenza di bomber Magnoni, fermato da uno stiramento.

GIRONE B – Due pareggi per Caronnese e Gallaratese. Uno a uno nel big match di Caronno Pertusella tra i padroni di casa e la Rudianese che continua dunque a inseguire i rossoblù, con un solo punto in meno in classifica. Ospiti in vantaggio con il rigore di Piacentini nella prima frazione a cui risponde, sempre dagli undici metri, Cristofoli. 
La Gallaratese, sotto la cure di Enrico Bortolas, continua a non perdere e raccoglie un punticino sul campo del Pizzighettone. Pareggio a reti bianche tra le due squadre dopo una partita anonima (foto tratta da pizzighettonecalcio.it) senza nemmeno troppe emozioni. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui