Serie D, il Verbano lascia il passo alla capolista

0
13

Fine settimana avaro di vittorie per le squadre varesine impegnate nel campionato di serie D. Il Verbano sabato pomeriggio ha perso sul campo della capolista Chieri, subendo due gol nei primi quattro minuti. Prima Santoro e poi Cacciatore condannano la squadra di Fiorenzo Roncari che, comunque, non ha sfigurato su un campo così difficile. Solo cinque le gare che sono state giocate a causa del maltempo che ha costretto le società a rinviare ben cinque partite.

Si è giocato regolarmente, invece, nel girone B. E quel che emerge è che la Caronnese non sa più vincere. Contro l'Olginatese arriva il terzo pareggio consecutivo, il secondo a reti bianche. La squadra di Cotta non vince ormai da quattro giornate e vede lo Sterilgarda Castiglione allungare ancora in classifica. Stesso risultato anche per la Gallaratese che porta a casa un punto dal campo del Gozzano, pur senza emozionare.

Settimana di lavoro intenso dato che mercoledì la Serie D scende di nuovo in campo, per il secondo turno infrasettimanale del campionato. Il Verbano ospita alla Bombonera la Novese, in un'altra sfida d'alta classifica. La Caronnese cerca la vittoria sul campo del Seregno, mentre la Gallaratese attende il Carpenedolo. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here