CARONNESE – Sabato pomeriggio ha aperto le danze la Caronnese che ha raccolto un solo punto sul campo del Ponte San Pietro Isola. Uno a uno il risultato della gara con i rossoblù che si sono portati in vantaggio con Corno, ma sono poi stati raggiunti nel finale da Vitali. Ieri, poi, la capolista Sterilgarda ha vinto (2-1) sul campo del Voghera e ha allungato di nuovo in vetta: ora ha quattro lunghezze di vantaggio. 

GALLARATESE – Nello stesso girone la Gallaratese è alla seconda sconfitta consecutiva e questa volta arriva in casa per mano del Mapellobonate. Ospiti in vantaggio di due reti, firmate da Ravasi e Diop, poi Sorrentino ha accorciato nei minuti conclusivi della gara. Ma non è bastato per evitare di ripiombare in piena zona playout: dietro alla formazione di Bortolas ora ci sono solo Fiorenzuola e Carpenedolo che hanno 10 punti, tre in meno della Gallaratese. La notizia, più che la sconfitta, è data dalla decisione dei giocatori di non presentarsi più. Motivo? Gli stipendi non arrivano: c'è chi attende addirittura otto mensilità. E così non si può andare avanti. Il Direttore Marotta prende tempo, ma i giocatori hanno già deciso.

VERBANO – Nel girone A il Verbano non va oltre allo zero a zero contro il Lascaris, fanalino di coda del torneo che ha raccolto a Besozzo il primo punto lontano da casa. E poteva pure andare peggio se Teseo non avesse parato un rigore a venti minuti dalla fine. Il Verbano ha attaccato, specialmente nel secondo tempo, ma il portiere ospite Asinelli ha compiuto veri e propri miracoli. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui