Domenica senza vittorie per le tre compagini varesine di serie D. Due pareggi nel girone B e una sconfitta nel girone A. 
La Gallaratese chiude una settimana difficile con un pareggio interno contro l'Atletico Pro Piacenza. Gli emiliani sono passati in vantaggio con Arena nel primo tempo, ma poi è stato Cocchiere a siglare il pari e il definitivo uno a uno. La Gallaratese è anche rimasta in dieci per l'espulsione di Troiano per doppia ammonizione. 
La Caronnese, invece, torna a casa con un pari a reti inviolate dalla trasferta sul campo del Darfo Boario. Rammarico per la squadra di Cotta per il rigore fallito da Arturo di Napoli che permette allo Sterilgarda di allungare ancora e portarsi a +6 dopo la vittoria di misura sull'Olginatese. 
Il Verbano torna con la testa china dalla trasferta di Lavagna sconfitto 2-1 dai padroni di casa. Decide la doppietta del capitano ligure Menchini con il Verbano ancora in difficoltà sui calci da fermo. Ma la giornata negativa non si ferma solo al risultato, vista l'espulsione di Miguel Magnoni. Rosso diretto per l'attaccante argentino (nella foto di Fabio Pizzo) reo di aver rifilato un calcione al portiere a terra con il pallone tra le braccia. Si aspetta ora la decisione del Giudice Sportivo: se interpretato come condotta violenta i turni di stop potrebbero essere addirittura tre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui