Sono usciti i calendari della serie B di pallacanestro. Il girone A è quello che vede coinvolta la nostra Robur ed Fides che esordirà in casa, nella gara valida per la prima giornata, sabato 24 settembre alle ore 18.00 contro la Pallacanestro Prato. Diciassette le squadre inserite nel raggruppamento della squadra varesina quindi è inevitabile il turno di riposo a rotazione. Alla prima giornata subito ferma la squadra di San Giorgio Sopra Legnano che affronterà la Robur Varese alla penultima giornata, il 5 gennaio 2012 alle ore 20.30. Il primo derby della stagione, invece, è quello contro Castellanza in calendario alla nona giornata, ossia sabato 12 novembre alle ore 18. 

La quindicesima giornata che coincide con l'ultima dell'anno solare è fissata per il weekend del 17 e 18 dicembre, mentre si riprende il 5 gennaio con una giornata in cui tutte le gare si giocheranno in contemporanea. Così come l'ultima che è in calendario per il 28 aprile 2012 quando la Robur ospiterà al campo la squadra di Montecatini.

Per visualizzare il calendario completo cliccare sopra questo indirizzo: http://img.adil.webpont.com/art/25568_DIVISIONENAZIONALEBgironeA.pdf

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui