Primavera del Varese pronta a rientrare in campo dopo la partita di Coppa Italia, mercoledì scorso, in trasferta a Padova. In campionato ai biancorossi li attendono due trasferte consecutive: la prima, domani, a Brescia (fischio d'inizio alle 14.30 al centro sportivo San Filippo) e la successiva, sabato prossimo, nuovamente sul campo del Padova dove sono usciti sconfitti nel turno d'andata della Tim Cup.

Il campionato La classifica dice che la squadra di Tomasoni è al secondo posto in compagnia dell'Albinoleffe, ma con una gara in meno, e ad un solo punto di distanza dal Chievo, capolista. Finora ha collezionato quattro vittorie e due pareggi, dunque non è mai andata incontro ad una sconfitta, unica squadra insieme al Chievo. Il Brescia invece è a quota 7 punti frutto 4 pareggi, 2 sconfitte e una sola vittoria, ottenuta alla prima giornata.

La formazione biancorossa Novità in difesa rispetto alla scorsa settimana: rientra Samba dalla squalifica, ma sarà assente Serrano, bloccato da un problema muscolare. In rosa ci saranno anche Milan e Scialpi, “prelevati” della prima squadra.
Intanto l'infortunato Lazaar ha programmato l'intervento di artroscopia: si opererà mercoledì prossimo e dovrebbe rientrare nel giro di un mese.

Il mister «Oramai non esistono più partite facili spiega Tomasoni . Siamo pronti ad affrontare queste due trasferte, abbiamo tanti impegni, prima della sosta dobbiamo anche recuperare la partita con l'Inter, ma la rosa è ampia e ci permette di far fronte a tutti gli impegni”.

GIRONE B Ottava giornata

ATALANTA-CHIEVO VERONA
BOLOGNA-MILAN
BRESCIA-VARESE
CITTADELLA-PADOVA
INTER-ALBINOLEFFE
VERONA-CESENA
VICENZA-UDINESE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui