Paralimpiadi di Londra 2012: tre varesini pronti per la convocazione

0
11
E' con grande orgoglio ed entusiasmo che la POLHA VARESE (Associazione Polisportiva Dilettantistica per Disabili) annuncia che tre dei suoi nuotatori, allo stato attuale delle cose, rientrano tra gli atleti che potrebbero essere selezionati per le Paralimpiadi di Londra 2012 in programma dal 30 agosto 2012 all'8 settembre 2012.
Essi sono Federico Morlacchi, Fabrizio Sottile e Arianna Talamona.
La notizia è stata emanata proprio dalla FINP (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico), che ha valutato l'operato dei tre varesini in base ai risultati conseguiti in vasca nell'anno appena trascorso.
Per sapere se effettivamente potranno rappresentare il tricolore in questa importantissima rassegna, bisognerà attendere però i primi giorni di luglio 2012, quando lo STN comunicherà i nominativi dei probabili convocati in base ai risultati ottenuti in gara.
Buona fortuna dunque a loro e a tutti gli atleti che, nel corso dell'anno, si affronteranno, nel rispetto delle regole, per raggiungere un traguardo così ambìto per i colori italiani ma, soprattutto, per loro stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here