Pallacanestro Varese & DrogheriaDigitale.com hanno siglato un accordo per il lancio di un nuovo servizio rivolto a tutti i clienti, fan e tifosi della Pallacanestro Varese, all'indirizzo http://PallacanestroVarese.Drogheriadigitale.com.
Da oggi è possibile ordinare online FotoBooks Ufficiali, Calendari e Merchandising selezionato, e personalizzarli direttamente con le proprie foto più preziose. Ogni prodotto è già costruito graficamente e al tifoso non rimane che personalizzarlo con una ricca galleria di foto, sfondi, clip-art, ma anche con le proprie foto e testi per creare un prodotto unico e speciale.
Tutti i prodotti ordinati saranno poi spediti a casa del tifoso o presso un qualsiasi indirizzo privato o commerciale. Le categorie di prodotti disponibili sono:

FOTOBOOKS Ufficiali Varese Pallacanestro. Disponibili nei principali formati stampa, (dal grande formato cm 30×40 al piccolo formato 15×20). Stampati e rilegati con le più moderne tecnologie di stampa digitale, si caratterizzano per la grande attenzione alla qualità, alle grafiche e ai contenuti. Sono disponibili diverse opzioni di rilegatura (punto metallico, brossura e copertina rigida). Tutte le copertine possono essere personalizzate, con immagini e testi preferiti.

CALENDARI Varese Pallacanestro nei formati più diffusi, A4 e A3, con varie rilegature professionali, e nei comodi formati da tavolo. I calendari disponibili, in continua evoluzione ed aggiornamento, sono il prodotto più comodo e vantaggioso per portare con se la storia della Varese Pallacanestro.

MERCHANDISE per eventi, con uno strumento veloce ed intuitivo, è facile per il tifoso creare il suo prodotto unico e personalizzato in pochi click. Ogni prodotto è studiato per celebrare la storia o l'evento speciale della Pallacanestro Varese. Il tifoso potrà scegliere tra Tazze Mugs, Cappellini e Mouse Pad e tanti altri.
“Oggi un prodotto di marketing, mix di informazione e valore” afferma DrogheriaDigitale.com, “deve essere facilmente reperibile e customizzabile, tramite un moderno sistema di Print on Demand che implica moltissimi vantaggi per le aziende. Alcuni di questi sono ad esempio assenza di magazzino o stock, produzione solo a fronte di un ordine confermato, disponibilità illimitata a seconda delle esigenze, prodotto commemorativo e personalizzabile senza incorrere nel rischio di invenduto. Il mercato della stampa on demand è in crescita del 50% (Fonti di Assodigitale) e vogliamo facilitare le imprese nel cogliere queste nuove opportunità, affinché possano lasciare libero sfogo alla creatività dei propri tifosi e le loro memorie più intime e personali possano fondersi con il brand della loro squadra del cuore. Per creare dei prodotti unici ed altamente personalizzati di grande valore e prestigio.”
“Abbiamo colto al volo l'opportunità offertaci da DrogheriaDigitale” conferma il Direttore Marketing di Pallacanestro Varese Marco Zamberletti, “si tratta di uno strumento di marketing davvero unico ed innovativo che permette al tifoso di avere un prodotto della sua squadra del cuore personalizzandolo secondo i propri gusti. Periodicamente caricheremo nuove immagini e nuove grafiche. Sarà inoltre possibile creare prodotti customizzati legati ad una singola partita o ad un veneto. Le possibilità di sviluppo di questa piattaforma sono davvero molteplici.”
Drogheria Digitale e Pallacanestro Varese, vogliono avvicinare il cliente-tifoso al contenuto della propria squadra, siano foto, immagini, testi e grafiche, per facilitarne la fruizione. Un nuovo servizio che combina sport, comunicazione, internet e stampa, per trasformare un prodotto digitale in prodotto fisico, di altissimo livello qualitativo.
Per rivivere le emozioni. Per possedere parte della storia.
Drogheria Digitale è un azienda di marketing dell'immagine digitale integrata, con competenze disparate nel mondo del digital imaging, desktop pubblishing, on-demand printing & digital content management. Tramite servizi web e mobile app, è in grado di generare modelli e prodotti customizzati per creare traffico, contatti qualificati e valorizzare il brand delle aziende clienti. Drogheria Digitale si avvale anche della collaborazione di Com.unica per le relazioni istituzionali, consulenze commerciali e strategiche nel settore business development.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui