I commissari tecnici Giuseppe De Capua (Senior Maschile), Giuseppe Polti (Pesi Leggeri Maschile), Josy Verdonkschot (Femminile) e Paola Grizzetti (Adaptive) hanno scelto gli equipaggi che difenderanno i colori azzurri in occasione dei Mondiali Assoluti di Bled in programma dal 28 agosto al 4 settembre.

In Slovenia saranno assegnati i pass per le Olimpiadi di Londra 2012. L'Italia schiera 13 barche alla ricerca della qualificazione: cinque Senior maschili (singolo, doppio, due senza, quattro senza, quattro di coppia), due Pesi Leggeri maschili (doppio e quattro senza), due Senior femminili (due senza, quattro di coppia), una Pesi Leggeri femminili (doppio) e tre Adaptive (singolo maschile, doppio e quattro con).

Tra loro anche alcuni rappresentanti varesini. Su tutti come sempre Elia Luini che assieme a Bertini sarà sul suo Doppio Pesi Leggeri, mentre Pierpaolo Frattini sarà impegnato nella gara del Due Con assieme a Vincenzo Capelli e con il timoniere Niccolò Fanchi. Tra le donne troviamo Sara Bertolasi, nel Due Senza con Claudia Wurzel, e Valentina Calabrese impegnata nella regata del quattro di coppia. 

Articolo precedenteDavide Rebellin si prende la Tre Valli Varesine
Articolo successivoIppica, stasera appuntamento alle Bettole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui