Il co-pilota varesino Lorenzo Maran sarà al via dell'nono rally legend in scena questo fine settimana sulle strade di San Marino. A seguire le indicazioni del navigatore varesino sarà il veterano Fabrizio Colombi sicuro e atteso protagonista su Opel Manta 400.
E' un elenco iscritti  strepitoso quello proposto da Rallylegend 2011, in programma nella Repubblica di San  Marino dal 6 al 9 ottobre. Tanti i campioni del mondiale rally, ma anche una folla di protagonisti di vertice della storia dei rally italiani, per uno spettacolo in prova speciale che si annuncia di altissimo livello. Tante blasonate regine a quattro ruote, tra le quali spiccano una decina  di Audi Quattro nel Rallylegend, mentre saranno una ventina le splendide Lancia Stratos gruppo 4 (un record di presenze a livello mondiale) selezionate per la strepitosa domenica di chiusura Che prevede anche Legend Show, la avvincente sfida con le Gruppo B, con Miki Biasion e Paolo Andreucci tra i sedici al via.

Ecco il programma della miriade di iniziative di Rallylegend Village, tra le quali i filmati di Piero Comanducci e la presentazione dei due libri-novità “La storia dei rally” e “Una vita al Massimo”, quest'ultimo sulla vita e i trionfi di Massimo Ercolani, il compianto  campione sammarinese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui