Trasferta veneta per il Varese Primavera impegnato domani pomeriggio in casa della capolista Cittadella. Fischio d'inizio alle 15 al centro sportivo Mason di Camposampiero.

La partita – Gli avversari dei biancorossi sono reduci da quattro risultati positivi consecutivi (tre vittorie e un pareggio): numeri che hanno permesso alla squadra di raggiungere il primo posto in classifica, in compagnia dell'Albinoleffe, con il miglior attacco (14 le reti realizzate dei granata). Il Varese, reduce da due vittorie e un pareggio casalingo, e con una gara in meno, inseguono a -2.

La rosa – Paolo Tomasoni potrà contare su Furlan “prelevato” dalla prima squadra. Mentre è ancora indisponibile Lazaar. L'esterno è a riposo perché alle prese con una distorsione al ginocchio: per lui si prospetta un intervento di artroscopia. Il mister dovrebbe schierare una formazione molto simile a quella di sabato scorso con il Bologna. Serrano confermato a sinistra della difesa con Fiamozzi dalla parte opposta e Samba e Parini al centro. Novità a centrocampo dove dovrebbe rientrare Greco.

Il campionato – La giornata di domani regalerà due derby: uno milanese e uno veneto. Inter e Milan si sfideranno alle 14, mentre alle 15 sarà la volta di Vicenza-Padova. 

GIRONE B la sesta giornata

ATALANTA-VERONA
BOLOGNA-ALBINOLEFFE
BRESCIA-CESENA
CHIEVO VERONA-UDINESE
CITTADELLA-VARESE
INTER-MILAN (ore 14:00)
VICENZA-PADOVA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui