In Eccellenza spicca Gavirate-Vergiatese, ecco tutte le partite di domenica

0
12

SERIE D – Dopo l'infrasettimanale di mercoledì per le squadre dell'Interregionale è già tempo di ritornare in campo. Nel girone A il Verbano va in Piemonte, ad Acqui Terme dove affronterà i padroni di casa dell'Acqui che viaggiano nelle zone alte della classifica: 10 punti nelle prime quattro giornate. E gli ultimi re raccolti proprio mercoledì, nella vittoria esterna a Bogliasco (0-1).

Nel girone B, invece, la Caronnese è impegnata in un vero testa coda tra le mura amiche contro l'Atletico Pro Piacenza. Gli emiliani sono ancora a zero punti, mentre i rossoblù sono a punteggio pieno. Il pronostico è fin troppo scontato. Chi ha assoluto bisogno di punti è la Gallaratese, ancora a bocca asciutta. Domenica sarà impegnata sul campo del Fiorenzuola che ha raccolto sin qui quattro punti. Via alle gare alle 15:00.

ECCELLENZA – Quarta giornata nel campionato di Eccellenza. Spicca il derby varesino tra Gavirate e Vergiatese: calcio d'inizio domenica alle ore 15.30. La Sestese ospita l'Atletico Cvs, mentre la Sommese va a Suardi, contro la Pro Vigevano Suardese. Trasferta, difficile, anche per la Solbiatese, impegnata a Legnano, contro la Roncalli. La Bustese ospita il Vigevano, mentre l'altra neo promossa, il Marnate Nizzolina, attende il Magenta. L'Inveruno è chiamato al riscatto, dopo le due sconfitte consecutive con Sommese e Vergiatese, e deve sfruttare il turno interno contro il Cairate, che però non ha ancora raccolto nessun punto. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here