Immacolata ricca di gare tra i Dilettanti

0
9

Giovedì dell'Immacolata sui campi per tutte le squadre dei campionati dilettantistici: gioca la serie D e anche l'Eccellenza.

SERIE D – Il Verbano vuole uscire dalla crisi e tornare con un sorriso dalla trasferta più lunga del campionato. Domani, infatti, i rossoneri scenderanno in campo a Imperia contro i padroni di casa, già incontrati negli spareggi nazionali dello scorso giugno. Sarà uno sfida contro una diretta concorrente per la salvezza, così come la gara della Gallaratese contro l'Aurora Seriate. Per la squadra di Bortolas una vittoria sarebbe fondamentale, sia per il morale per la classifica. Anche la Caronnese vuole tornare a vincere dopo lo scivolone interno di domenica scorsa contro il Fiorenzuola: domani impegno sul campo della Colognese che con 15 punti è appaiata alla Gallaratese al penultimo posto. 

ECCELLENZA – Domani si gioca il penultimo turno del girone d'andata. La notizia di giornata è il ripensamento di Magni che dapprima ha accettato di sedersi sulla panchina della Vergiatese, ma ieri non si è presentato a dirigere l'allenamento. Dunque domani per la gara al “Chinetti” contro la Solbiatese in panchina ci sarà ancora Bellin, tecnico della Juniores. La capolista Pro Sesto sarà impegnata tra le mura amiche del “Breda” contro la Pro Vigevano Suardese, mentre la Sestese ha in programma il match di cartello della giornata a Inveruno. Il Gavirate attende in casa la rinvigorita Bustese in un delicatissimo incontro salvezza. Il Marnate, invece, che ha ufficializzato per martedì 20 dicembre un'amichevole con la Primavera del Milan, è pronto per ricevere il Vigevano. La Sommese è impegnata nella trasferta di Magenta e le altre due partite che chiudono il programma sono Garlasco-Corbetta e Roncalli-Atletico Cvs.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here