Il Varese torna a lavoro, Neto Pereira vicino al rientro

0
15

Neto Pereira è tornato sul campo di allenamento: è questa la buona notizia del pomeriggio di lavoro del Varese svolto oggi al “Franco Ossola”. Il brasiliano, grande assente contro il Padova, potrebbe ritornare in campo nella trasferta contro la Reggina di sabato prossimo (fischio d'inizio alle 15). Lo stiramento rimediato durante il riscaldamento prima della partita a Empoli è archiviato: l'attaccante oggi pomeriggio ha corso a parte e da domani si allenerà regolarmente con il gruppo.

Non recupereranno i tre infortunati di lunga data: Terlizzi, Momenté e Cazzola. Il difensore centrale sta proseguendo il suo programma di cure; stessa cosa per l'attaccante che dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo a partire dalla settimana prossima. Cazzola sta alternando corsa e terapie per la pubalgia. Corsa leggera anche per Martinetti che ha accusato un leggero affaticamento, ma non è a rischio per Reggio Calabria.

Domani mattina i biancorossi si alleneranno sul campo comunale di Luino. Mercoledì doppia seduta a Masnago, mentre giovedì mattina lavoreranno di nuovo a Luino. Come di consueto la rifnitura è prevista per venerdì mattina al “Franco Ossola”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here