Giornata di riposo e di relax per il Varese di Benny Carbone. Dopo la gara di ieri sera a Verbania il tecnico ha concesso una giornata libera ai suoi giocatori. Si riparte domani pomeriggio e il campo d'allenamento sarà quello della Cassinetta di Biandronno, considerato che il “Franco Ossola” è occupato dalla Nazionale Under 21. 

Il Varese resterà lì per tutta la settimana per preparare la gara di domenica sera alle 20.00 contro l'Avellino in Coppa Italia. Sarà dunque la nuova squadra dell'ex biancorosso Lucas Correa il primo avversario, in una partita ufficiale, del nuovo Varese. L'Avellino ha steso in trasferta con un nettissimo 3 a 0 il Portogruaro grazie a un gol nel primo tempo di De Angelis e alla doppietta di Herrera nella ripresa. 

Benny Carbone dopo la sconfitta di ieri sera ha affermato di essere dispiaciuto solo per il risultato: contro Osasuna e Torino il Varese non ha meritato di perdere per quanto visto in campo. Certo è che bisogna invertire questa rotta, immediatamente. Già da domenica per la partita di Coppa Italia. Dopo questa gara dovrebbero anche arrivare gli ultimi colpi di mercato di Milanese e Montemurro e, a quanto emerso in queste prime uscite, al Varese occorre un attaccante in grado di garantire qualche gol. Eusepi e Cellini, sinora, non hanno affatto convinto, mentre sta recuperando anche Momentè. Forse la soluzione è già in casa biancorossa. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui