Pallacanestro Varese ha il piacere di comunicare l'ingresso di un nuovo socio nel Consorzio Varese nel Cuore: l'impresa di comunicazione Hagam va ad incrementare il numero di aziende consorziate che da un anno a questa parte hanno creduto nel progetto a sostegno della squadra biancorossa. L'ingresso di Hagam significa anche sviluppo e miglioramento della parte web dedicata a Varese nel Cuore: l'agenzia di comunicazione di Gallarate seguirà infatti con particolare attenzione lo sviluppo dell'area internet del consorzio.

 

Hagam esserincomunicazione è un'impresa di comunicazione giovane, dinamica e in costante ricerca di tutte le soluzioni comunicative più moderne e adeguate a un mercato in continuo cambiamento.

Sviluppa al proprio interno soluzioni per la grafica, il web e il video: dalla pubblicità tradizionale, al web marketing, dagli spot tv alle pagine aziendali su Facebook.

Ogni prodotto di comunicazione nasce dalla relazione con le aziende, ascoltando attentamente le esigenze e le caratteristiche di ogni singolo cliente.

Hagam è ben radicata sul territorio della provincia di Varese, ma vanta anche esperienze con grandi marchi nazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui