Giuseppe De Luca è stato convocato dalla Nazionale di Serie B per la gara contro i parigrado della Serbia in programma a Belgrado martedì prossimo 25 ottobre alle ore 14.30. 
Il tecnico Massimo Piscedda ha dirmato le convocazioni: sono diciotto i ragazzi convocati nati a partire dall'anno 1990. L'elenco delle amichevoli di B Italia prevede, in questa stagione, tre partite contro altrettante rappresentative estere, Serbia appunto, poi Russia e Ungheria: “Si tratta di una vetrina internazionale per i nostri giovani spiega il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi -, ma soprattutto questo progetto darà un contributo concreto alla loro crescita nei propri club, ponendoli al contempo anche all'attenzione di Ciro Ferrara e dell'Under 21, così come già accaduto l'anno scorso con Capuano e Rossi. Senza dimenticare continua Abodi il contributo che le società della serie bwin danno alle varie rappresentative giovanili italiane, come i dodici convocati nell'Under 21, i sette dell'Under 20 e gli otto dell'Under 18″. 
Oltre al biancorosso De Luca ci sono nomi importanti che in questo avvio di stagione si sono messi in mostra impressionando tutti gli addetti ai lavori. Su tutti Ciro Immobile, attaccante del Pescara, ma di proprietà della Juve, che è il capocannoniere del campionato cadetto con i suoi 8 gol nelle prime dieci gare. E con lui il portiere, diventato titolare, del Padova Mattia Perin, il più giovane di tutta la rappresentativa con i suoi 18 anni. 

Ecco l'elenco completo dei ragazzi convocati:
PORTIERI: Fiorillo (Sampdoria), Perin (Padova)
DIFENSORI: Alcibiade (Nocerina), Cappelletti (Sassuolo), Carini (Modena), Doninelli (Verona), Masi (Bari), Regini (Empoli)
CENTROCAMPISTI: Crimi (Grosseto), Maiello (Crotone), Martignago (Cittadella), Paghera (Brescia), Misuraca (Vicenza), Raimondi (Juve Stabia), Sbaffo (Ascoli)
ATTACCANTI: De Luca (Varese), Immobile (Pescara), Viola (Reggina)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui