Mancava solo l'ufficialità, e oggi è arrivata: scambio di comproprietà tra il Varese e il Torino. Giulio Ebagua passa in maglia granata, mentre Gaetano Carrieri è un nuovo difensore a disposizione di Benny Carbone.

La carriera del centrale di difesa, nato a Taranto il 10 marzo 1988, è iniziata in serie D con le maglie del Grottaglie (2005), della Rossanese (2006) e del Pomigliano (2007). Nel 2008 il salto in C2, al Manfredonia, dove ha passato due stagioni collezionando 35 presenze e un gol. L'estate scorsa è stato acquistato dal Torino: in serie B ha disputato una sola partita; a gennaio del 2010 è passato in prestito alla Nocerina, in Prima Divisione, dove Carrieri ha collezionato tre sole presenze per un totale di 218 minuti.  

Dunque una stagione non troppo positiva, l'ultima, per il neo acquisto biancorosso. L'augurio è che quella che prenderà il via tra poco più di una settimana sia decisamente migliore.


Arriva la conferma anche per l'amichevole con la Reggina, fissata per mercoledì 27 luglio. La partita è in programma alle ore 17 presso il centro sportivo annesso alla struttura alberghiera “Du Foyer” di Brusson, in provincia di Aosta, dove il Varese svolgerà il suo ritiro pre campionato. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui