Fine delle vacanze per il Varese che questo pomeriggio è tornato a sudare sul campo in vista della seconda parte della stagione. Allo stadio “Franco Ossola” tanto lavoro atletico per i biancorossi agli ordini del preparatore Giorgio Panzarasa, ai piedi del Sacro Monte, in un paesaggio da cartolina. 
VOLTO NUOVO – Si è aggregato al gruppo da oggi Mirko Savini terzino sinistro di esperienza, classe '79, che ha rescisso il contratto col Paok Salonicco. Il difensore si sta allenando agli ordini di Maran ed è probabile che alla riapertura del mercato possa essere messo sotto contratto dal Direttore Sportivo Mauro Milanese: in questi giorni verrà valutato da Maran e dal suo staff tecnico prima di prendere una decisione definitiva.

ASSENTI – Non sono ancora rientrati dal Brasile Neto Pereira e Filipe Gomes che hanno un permesso della società biancorossa e rientreranno solo giovedì. Dunque non erano sul campo con i compagni, dove invece c'era il giovanissimo Turlan oltre ai rientranti Lazaar e Cazzola. I due lungodegenti pare abbiano recuperato dai loro infortuni e lavorano col gruppo a pieno regime. E' tornato ad allenarsi anche Mathieu Moreau, dopo l'operazione al legamento del pollice della mano destra. 

ALLENAMENTI – La settimana biancorossa proseguirà con una serie di sedute sempre allo Stadio “Franco Ossola”. Domani, mercoledì, è in programma il doppio con seduta mattutina alle 10.30 e pomeridiana alle 14.30. Giovedì allenamenti solo nel pomeriggio, sempre alle 14.30, mentre per venerdì 30 è stata fissata un'amichevole a Omegna (VB) contro la formazione locale, che milita nel campionato di Promozione piemontese, alle ore 15. Sabato, ultimo giorno dell'anno, seduta mattutina allo stadio, prima del riposo domenicale del primo gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui