Fabio Lucente alla Caronnese

0
25

La Caronnese, in chiusura del mercato, si è accaparrata un altro giovane dai piedi buoni, Fabio Lucente. Il direttore sportivo Valter Vago ha davvero fatto un ottimo lavoro sul fronte arrivi: uomini di esperienza come Fabio Cristofoli, ma anche giovani con buone prospettive. E ora i rossoblù sono al completo, pronti a dare battaglia a ogni avversaria. 
Lucente, classe 1993, proviene dal Monza, e va a impreziosire la già folta rosa di mister Corrado Cotta. “Ci siamo portati a casa uno dei giovani più promettenti del mercato – sintetizza Vago -. Fabio rappresenta un'altra importante freccia nel nostro gruppo, a dimostrazione della vocazione della Caronnese verso la crescita dei giovani, provenienti dal proprio settore giovanile o scelti dagli osservatori del mio gruppo all'esterno della società, a conclusione di un complesso processo di valutazione continuativo nel tempo. Sono sicuro che Fabio darà una grossa mano per raggiungere gli importanti obiettivi che abbiamo condiviso con la dirigenza della società”. 
Lucente ha già debuttato la scorsa domenica, in campionato, contro il Gozzano, mettendo in luce le sue ottime caratteristiche di difensore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here