Cresce il numero di sostenitori di Varese nel Cuore grazie all'adesione di Etjca Spa, Agenzia per il Lavoro, che già negli scorsi anni faceva parte del pool degli sponsor della Pallacanestro Varese e che ha deciso di sposare il progetto biancorosso.

Etjca Spa – Agenzia per il Lavoro, nasce nel 1999 alla fine di un lungo percorso di indagine conoscitiva sulle legislazioni e sulle sperimentazioni del lavoro temporaneo, dopo aver attentamente studiato le esperienze europee e analizzato la strategia della sua applicazione concreta in Italia. L'azienda, interamente italiana ed indipendente, nasce grazie all'esperienza, professionalità e conoscenza del territorio di un gruppo di imprenditori che intraprendono l'avventura della consulenza interinale prima e della somministrazione poi con lo scopo di offrire ai clienti un servizio completo nell'ambito delle risorse umane. Nei primi anni, Etjca con le proprie filiali, si è sviluppata nel nord della nazione (Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna) sino ad arrivare al centro Italia (Lazio e Marche) per poi allargarsi anche in Puglia ed in Campania. Il tutto con il preciso intento futuro di aumentare la propria presenza nelle regioni centrali lungo sia la dorsale adriatica sia quella tirrenica.

Il principale obiettivo di Etjca Spa è quello di fornire soluzioni in grado di offrire alle aziende clienti i talenti e le professionalità di cui hanno bisogno e ai candidati il lavoro che desiderano.

Conoscenza efficienza ed eccellenza, sono i termini che sintetizzano la visione aziendale di Etjca Spa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui