Weekend di grande afa e di tante amichevoli in Eccellenza. Tante, quasi tutte, le squadre varesine che tra sabato e domenica sono scese in campo. A partire dal Gavirate che ha regolato con un gol di Di Nola il Tradate, squadra di Promozione. Ed è anche stata rinforzata la rosa con l'innesto di Giuliano Giorgetti, esperto difensore centrale. 

La Sommese, invece, ha giocato ben due amichevoli in due giorni. Sabato ha vinto contro l'Olimpia Ponte Tresa per due a uno, reti di Barbieri e Marjanovic in rimonta, mentre ieri nel 4 a 1 sulla Fulgor Cardano da registrare la tripletta di Marzio e la rete di Vercellini. 
Il Marnate Nizzolina, squadra neopromossa in Eccellenza, batte a domicilio la Base 96 con un gol di Guzzetti. La Sestese di Giorgio Dossena ha la meglio sul Fenegrò (4 a 1 il risultato finale) grazie alle reti di Pitesa, Marzetta e la doppietta di Lika. La Solbiatese, invece, sabato era impegnata nel test con il Marano, ma la partita è stata sospesa per gli animi un po' troppo accesi.
Infine la Vergiatese: il nuovo gruppo guidato da Boldini vince per 3 a 1 a Travedona sull'Insubria. Reti di Di Iorio, Leanza e Fabiano.
Questa, però, è stata l'ultima settimana di esperimenti: da domenica prossima si fa sul serio, si parte con la Coppa Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui