Dopo la festa di ieri sera divisa tra Politeama e Pepe Rosa per il Varese questa mattina allenamento a Luino. Prima delle tre sedute (domani e venerdì) al Centro Sportivo Parco Margorabbia nelle quali Maran proverà tutte le soluzioni in vista dell'ultima gara dell'anno, quella di domenica alle 12.30 con il Verona. 

INFERMERIA – Ancora in dubbio la presenza di Christian Terlizzi che deve smaltire la botta sopra al ginocchio rimediata nella gara interna col Brescia, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Chi sicuramente non sarà della partita è Alessandro Camisa che ha ricominciato a correre ieri dopo la brutta distorsione alla caviglia, ma non sarà disponibile per il Verona. Così come Filipe, dopo l'incidente in auto, e Momentè che ha iniziato la riabilitazione e si divide tra palestra e piscina. Anche Cazzola lavora ancora a parte in quanto soffre ancora per la pubalgia che proprio non gli da tregua. Rientrano dalle squalifiche Troest e Grillo, mentre si ferma, per somma di ammonizioni, Jasmin Kurtic con Damonte che è pronto per prendere il suo posto. Si aggregheranno al gruppo domani De Luca e Pucino che sono impegnati oggi con le Nazionali: incontro amichevole a Nocera Inferiore. Uno contro l'altro: Pucino nella BItalia e De Luca con l'Under 20 per una sfida di beneficenza visto che il ricavato sarà devoluto alle popolazioni alluvionate di Messina e Liguria.

PREVENDITE – Alla chiusura di ieri sera delle ricevitorie erano già 1200 i biglietti venduti per la gara contro il Verona di domenica. 800 i tagliandi acquistati dai tifosi scaligeri che riempiranno dunque la Curva Sud dell'impianto di Masnago per la prima volta quest'anno. Una cinquantina i tifosi biancorossi che hanno aderito alla promozione “Sei abbonato? Il tuo amico è fortunato” e che dunque hanno acquistato un biglietto ad un prezzo vantaggioso. Fino a venerdì sera alle ore 19 tutti sono ancora in tempo per acquistare un tagliando. 

FESTA BIANCOROSSA – Ieri sera consueta cena di Natale per il Varese. Prima di mettere le gambe sotto al tavolo al ristorante Pepe Rosa di Bodio Lomnago, tradizionale consegna dei panettoni al Cinema Politeama per tutti i bambini e tutti i ragazzi del Settore Giovanile biancorosso. A presentare la serata l'infaticabile Marco Caccianiga con tutti i giocatori della Prima Squadra sul palco ad aspettare, uno ad uno, i più piccolini. Oltre allo staff tecnico con Rolando Maran in prima fila, presente anche tutta la dirigenza biancorossa da Antonio Rosati a Enzo Montemurro con Mauro Milanese e Alessandro Andreini. La grande famiglia biancorossa tutta riunita: un bel momento di gioia, serenità e felicità in vista del prossimo Santo Natale. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui