Domani amichevole con lo Stresa, Benvenga al Pisa

0
15





Il lavoro del Varese prosegue a Chatillon. La squadra, agli ordini di Benny Carbone, lavora sul campo di Brunod, dove domani pomeriggio è in programma la seconda amichevole estiva con lo Stresa. Calcio d'inizio ore 18.00. Mentre i giocatori lavorano sul campo il DS Mauro Milanese continua a lavorare sul mercato biancorosso. Alex Benvenga, che era a Masnago con gli altri fuori rosa, si è accasato al Pisa: il giocatore va in Toscana in comproprietà. In via di definizione anche altre due operazioni, entrambe con l'Alessandria. Al “Moccagatta” dovrebbero accasarsi Alessandro Gambadori e il giovane Mirko Miceli. Restano poi da collocare Lepore, Furlan e Giorgione.

Sul fronte arrivi Milanese conferma che al Varese occorrono un portiere, un difensore e un centrocampista. Sondate già le piste per Rubinho del Palermo e il roccioso Barusso, ex Livorno, ma ancora non ci sono sviluppi concreti. Proprio con il Palermo di Sean Sogliano si sono intensificati i contatti, possibile che la squadra rosanero giri qualche giocatore al Varese. 


Prosegue anche la campagna abbonamenti. Sino a ieri sera erano stati già sottoscritte 400 tessere, acquistate dai vecchi tifosi che hanno esercitato il proprio diritto di prelazione. Questa prima fase di vendita degli abbonamenti terminerà domani sera, sabato 23 luglio, mentre da lunedì verrà aperta la vendita libera. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here