Caronnese, forza quattro! Pari del Verbano, perde ancora la Gallaratese

0
11
Un pareggio, una vittoria e una sconfitta. Ecco il bottino della quarta giornata di serie D per le tre varesine impegnate nel campionato interregionale.
Nel girone A il Verbano impatta sull'uno a uno con i piemontesi del Santhià. Nel primo tempo gli ospiti passano in vantaggio al 33' grazie al rigore trasformato da Belleri per fallo di Moia su Pobega. Nella ripresa, però, i rossoneri si rianimano e, dopo essere stati vicini al gol in più di un'occasione, trovano il pari grazie a Mattia Roncato (nella foto), al minuto numero 37.  Due minuti prima era stato espulso Moia, per doppio giallo.
La vittoria, manco a dirlo, è della Caronnese che in formato trasferta infligge un netto 3-0 al Mapello Bonate. La doppietta del sempre più leader Arturo Di Napoli prima, e la rete di Corno, poi, fissano il risultato. Per la squadra di Cotta è la quarta vittoria in altrettante partite.
Ancora una sconfitta per la Gallaratese: alle Azalee passa uno a zero l'Olginatese. Per la squadra guidata da Max Caniato è la quarta sconfitta di fila e i punti sono ancora 0. La panchina del tecnico gallaratese comincia a scricchiolare vistosamente. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here