La Bocciofila Renese evidenzia ancora una volta le sue capacità organizzative proponendo una competizione a carattere Regionale individuale divisa per le categorie A-B e C-D, per la disputa del Trofeo “Osteria di Reno”, per la categoria inferiore, gara fortemente voluta dal gestore Daniele Biancotto,   mentre la seconda, per la disputa del Trofeo “K Computers” solo per B e  A, patrocinata e sponsorizzata da Sandro Cappelletti titolare della K Computers.

Ora veniamo alla cronaca, nella categoria C e D accedono alle semifinale gli atleti Rocca della crevese, Mantovani della Ispra Angera, Barp della Malnatese e Pizzanello del Risorg. Castronno, nella prima Pizzanello si impone abbastanza agevolmente a Mantovani, mentre nell'altra il favorito Rocca non ha difficoltà ad imporsi sul malnatese Barp già soddisfatto del risultato acquisito essendo la terza gara in assoluto a cui partecipa. Nella finale le qualità già espresse durante la stagione da Davide Rocca, non lasciano nessuna chance all'esperto Pizzanelli che deve cedere la vittoria al suo antagonista.
Alle semifinali della categoria superiore giungono Bronzieri della Renese, Dall'Occo Bruno (Borgomanero) D'Altoè Bocc. Marino e Merzario Renese. Nella prima semifinale scontro tra i due alfieri della società organizzatrice Bronzieri e Merzario, la spunta il secondo forte di una perfezione nell'accosto e sul tiro che vanificano le giocate anch'esse di qualità di Bronzieri, nell'altra semifinale nulla può fare il forte giocatore Dall'Occo contro il formidabile atleta della Bocc. Marino, D'Altoè. In finale D'Altoè continua con la sua marcia perfetta, dominando anche Merzario, (che però non ripete la bella prova delle semifinali), e si aggiudica nettamente la vittoria.
Alle premiazioni con la presenza del Presidente del Comitato FIB Varese Gianpiero Martinoli e del  Consigliere del Comitato Regionale Bruno Meloni, gli sponsor delle due manifestazioni premiano i finalisti e i vincitori.

Classifiche:

C e D: 1° Davide Rocca (Crevese) 2° Adriano Pizzanelli (Risorgimento) 3° Maurizio Barp (Malnatese) 4° Gian Luca Mantovani (Ispra Angera).

A e B: 1° Fabio D'Altoè (Marino Alto Mil.) 2° Maurizio Merzario (Renese) 3° Bruno Dall'Occo (Borgomanero) 4° Alberto Bronzieri (Renese).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui