Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Nata nel 1997 si occupa dell’organizzazione di eventi e negli ultimi anni ha curato manifestazioni di rilievo come portare la Coppa del Mondo di Germania 2006 allo Stadio F. Ossola di Varese, la partita di basket in ricordo de “Lo Scudetto della Stella dieci anni dopo” nel 2009 e tutti gli eventi del Centenario del Varese Calcio nel 2010, oltre all’abituale “Gran Gala” dedicato al mondo degli sposi. Nel 2012 ha curato anche la comunicazione e l’organizzazione di eventi degli Europei di Canottaggio disputati a settembre.

Sunrise Media cura direttamente i Match Program ufficiali di A.S. Varese 1910, Pallacanestro Varese e Pallavolo femminile Busto Arsizio. Negli ultimi anni sta occupando una posizione di rilievo nell’editoria sportiva locale tanto che nel giugno 2011 ha lanciato on line il nuovo portale www.varesesport.com, quotidiano di informazione sportiva della provincia di Varese. Aggiornato quotidianamente e in tempo reale durante le gare del Varese Calcio, della Pallacanestro Varese e della Pallavolo femminile Busto Arsizio, contiene tutte le news delle realtà sportive del nostro territorio come il ciclismo, il calcio dilettantistico, la pallacanestro maschile e femminile, il volley, la scherma e tante altre realtà minori. Al suo interno vi è un’apposita sezione dedicata allo sport disabile. Viene aggiornato dalla redazione che ha sede in Via Caracciolo 29 a Varese, alla quale si aggiunge il prezioso contributo di collaboratori esterni.
Non finisce qui… Sunrise Media è anche informazione sportiva televisiva: l’8 ottobre 2012 ha infatti inaugurato il Canale 215, Varese Sport Tv che si avvale della collaborazione di Tele7Laghi.