Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Collabora con Noi, Giovanili

Valceresio, doppio Canciani per Sestagalli

ALLIEVI REGIONALI 2003

Valceresio-Vanzaghese 3-0
Valceresio: Bevilacqua, Orlando, Minelli, Zotti, Di Benedetto, Cera, Flamini, Edson (st Pallaro), Mara (st Nardelli), Canciani, Marchio (st Baggio). A disposizione: Brambilla, Gjelaj, Bellorini, Cinquepalmi, Orrù. All. Sestagalli.
Marcatori: Canciani (2), Di Benedetto.

Primo successo nel 2020 per gli Allievi Regionali di Sestagalli che sul nuovo e bellissimo campo in sintetico di Brenno hanno la meglio sulla Vanzaghese al termine di una partita più equilibrata di quanto non dica il risultato finale. Nel primo tempo sono gli ospiti a farsi preferire per le trame di gioco: Bevilacqua è bravo in un paio di circostanze sulle puntate di Re Cecconi (capocannoniere del girone) e compagni, mentre Canciani spreca due occasioni clamorose per la squadra di casa. Lo stesso Canciani, però, si fa perdonare infilando per due volte la porta della Vanzaghese nella ripresa: prima con un’azione personale conclusa con un tiro a giro di destro sul palo più lontano e poi chiudendo con il destro sotto rete da distanza ravvicinata una percussione di Baggio sulla corsia di sinistra. Tra i due gol, Bevilacqua aveva salvato l’1-0 della Valceresio con un intervento prodigioso. Nel finale sugli sviluppi di un calcio d’angolo capitan Di Benedetto chiude la partita con un destro a uscire che si infila tra una selva di gambe e sorprende il portiere ospite. Prossimo impegno per la Valceresio, domenica a Vigevano.
Sestagalli: “Dovevamo fare risultato dopo il KO casalingo col Barbaiana. I ragazzi hanno giocato una partita in crescendo e nel secondo tempo ci siamo fatti preferire per qualità e intensità.”

- LA CLASSIFICA

Valceresio A. Audax