Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Serie D

Ufficiale, Serie D ferma fino a mercoledì 4 marzo

Rinviate ufficialmente le prossime due giornate di Serie D. A stabilirlo è il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti che ha deciso di sospendere tutte le partite in programma domenica 1° marzo nei gironi A, B, C e D di Serie D e tutte quelle dei gironi B e C fissate per il turno infrasettimanale di mercoledì 4 marzo. Questo, naturalmente, per contrastare la diffusione del COVID-19 (Coronavirus) e in esecuzione dell’ordinanza del Ministero della Salute.
Per quanto riguarda gli allenamenti, il comunicato precisa che “le Società dovranno attenersi alle disposizioni e/o chiarimenti di ciascuna delle Regioni interessate“.

Questo significa che la Caronnese, inserita nel girone A, non giocherà la sfida interna di domenica 1° marzo contro la Lavagnese. Due, invece, gli incontri che salteranno Legnano e Castellanzese. I lilla non disputeranno l’incrocio esterno contro il Seregno (domenica 1° marzo) né quello interno contro l’Arconatese (mercoledì 4 marzo); la Castellanzese non andrà a Sondrio (domenica 1° marzo), né riceverà la visita del Dro (mercoledì 4 marzo).

Ancora da stabilire le date dei recuperi di queste giornate così come dei match di Legnano e Castellanzese saltati domenica scorsa. Il recupero di Caronnese-Verbania, invece, è stato fissato per domenica 15 marzo nella domenica che la Serie D ha lasciato libera per lo svolgimento del Torneo di Viareggio.

Redazione