Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A

Test di lusso a Milanello: la Rhodense alla prima di Ibra

Pomeriggio indimenticabile per i ragazzi della Rhodense che, di fatto, hanno tenuto a battesimo l’esordio (il secondo) di Ibrahimovic con la maglia del Milan. Oggi pomeriggio a Milanello, infatti, la squadra di mister Raspelli, terza in classifica nel girone A di Eccellenza, ha disputato un’amichevole con i rossoneri di Pioli.

Già questa è una notizia e un’esperienza che tutti i giocatori dilettanti vorrebbero vivere. Ma a rendere ancora di più emozionante questo pomeriggio di inizio gennaio è stato trovarsi in campo insieme ad Ibrahimovic, tornato al Milan dopo la parentesi fortunata dal 2010 al 2012 (61 gol e 42 assist in due stagioni) e alla sua prima uscita, seppure non ufficiale, con il Diavolo.
Per la cronaca, il Milan ha vinto 9-0 e Ibra ha segnato un gol e dispensato qualche assist per i nuovi compagni, mostrando di essere in buona forma e di aver conservato quella leadership e quel carisma che lo hanno sempre contraddistinto in carriera. Un suo debutto lunedì contro la Sampdoria è tutt’altro che escluso.
Per la Rhodense, che ricomincerà il campionato domenica 12 in casa della Castanese, non è arrivata nessuna rete, ma Caruso e soci non dimenticheranno tanto facilmente questo test di lusso. Il fascino del calcio vero e  di vedere Ibrahimovic all’opera da vicino non ha prezzo.

Redazione