Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro Varese

Rinviate due gare della Pallacanestro Varese. Tutto il basket nazionale si ferma

Varese-Virtus Bologna non si giocherà e nemmeno Brindisi-Varese. E’ questa la decisione presa dalla Federazione Italiana Pallacanestro, di concerto con la Lega Basket Serie A, per salvaguardare la salute pubblica ed evitare quanto più possibile il contagio del Coronavirus.
Salta dunque il recupero della 22^ giornata tra i biancorossi e la Virtus Bologna prima in classifica, previsto per giovedì 27 febbraio alle 20.30 all’Enerxenia Arena e anche tutto il prossimo turno di Serie A, originariamente fissato per il weekend del 29 febbraio e 1° marzo. Ferrero e compagni, quindi, dovrebbero tornare in campo l’8 marzo per il derby interno contro Milano.
Rinviate anche tutte le gare del prossimo turno di Serie A2 e B maschile (e quindi della Robur et Fides) della Serie A1 e A2 femminile.

Di seguito il comunicato: 

In data odierna la Federazione Italiana Pallacanestro, di concerto con la Lega Basket Serie A, la Lega Nazionale Pallacanestro e la LegA Basket femminile, preso atto dei provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, ha disposto la sospensione, ed il conseguente rinvio, di tutte le gare del prossimo turno di Serie A, A2 e B maschile, della Serie A1 e A2 femminile.

Rinviata anche il recupero tra Openjobmetis Varese e Segafredo Virtus Bologna previsto per giovedì 27 febbraio alle ore 20:30 all’Enerxenia Arena di Varese.

Redazione