Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Collabora con Noi, Motori

MC Abbiate Guazzone in festa

Grande partecipazione alla consueta cena annuale del MC Abbiate Guazzone; sono intervenute, infatti, più di 140 persone tra soci e familiari del blasonato Moto Club fondato nel lontano 1965.

Il bilancio della stagione 2019 è stato ampiamente positivo. Il presidente Pigni insieme al Sindaco di Tradate Dott. Giuseppe Bascialla e all’assessore allo sport Dott.sa Erika Martegani ha premiato Lorenzo Quadrelli, vincitore del campionato regionale Lombardia Territoriali 250 4T, e William Scamarcia, vincitore del regionale Lombardia Supermoto S5. Contestualmente Angelo Maggi, storico portacolori del MC, ha annunciato che il 2020 sarà l’anno nel quale tenterà l’assalto al 9° titolo italiano di categoria.

Piccolo presente è stato fatto anche a due storici e longevi soci: Giuseppe Trotti e Guido Zoldan. Con noi ovviamente anche Ivan Bidorini, presidente FMI Lombardia non che socio del motoculb Abbiate dal 1967. Con grande stupore la serata ha visto presente come special guest Brad Freeman, campione del  mondo Enduro GP 2019.
Si ringraziano gli sponsors PROGRIP, loreno Race, moto90, meca motor e tanti altri per la ricca lotteria della serata.

MC Abbiate Guazzone