Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallavolo, UYBA Volley

Le pagelle: Washington MVP, Gennari leader. Tutte molto positive

ORRO 7: è un suo tocco a chiudere il terzo set e, dunque, la gara. Ordinata e precisa, gioca una partita senza particolari problemi e gestisce con autorevolezza ogni situazione.
LOWE 7: è lei la best scorer della UYBA con il suoi 13 punti complessivi e il 54% in attacco. Parte con 3 punti nel primo set, ma è nel secondo che si scatena con 6 e aiuta a respingere gli assalti di Firenze.
BONIFACIO 7: chiude con 5 punti e il 66%. Sono solo quattro i palloni che le vengono serviti e l’ex Novara lo sfrutta quasi al massimo limitando al massimo le sbavature. Concreta come sempre.
WASHINGTON 7,5: è lei l’MVP della serata con 10 punti (60% in attacco), metà dei quali firmati in un primo set da 80%. Esuberante, non si tira mai indietro e le sue fast esaltano il pubblico presente.
GENNARI 7,5: la capitana fattura 10 punti e, oltre ad un buon primo set da 5 punti e il 57%, si fa sentire nel finale di secondo set quando costruisce il decisivo doppio vantaggio biancorosso con un suo ace. E’ la leader di un gruppo solido e molto ben amalgamato.
HERBOTS 7: va in crescendo e chiude con 12 punti e il 43% (1 ace e 1 punto). Sbaglia pochissimo (2 muri subiti) e, nonostante le fatiche nei giorni scorsi al torneo di qualificazione olimpica con il suo Belgio, appare pronta, non stanca e reattiva.
LEONARDI 7: si vede pochissimo in ricezione (la più bersagliata dalle battute delle fiorentine è Gennari), ma in difesa dà il suo solito solido contributo. Sufficienza piena anche per lei.

Laura Paganini
(foto di Alessandra Molinari)

RISULTATI E CLASSIFICA

LA PARTITA

I COMMENTI

FRANCESCA PICCININI ALLA UYBA

- LA FOTOGALLERY