ORRO 6,5: le sue battute sono sempre insidiosissime e creano scompiglio tra le polacche. Alla fine 2 dei suoi 4 punti di serata sono proprio ace. Pur non arrivandole sempre palloni puliti, li rigioca al meglio limitando i danni.
LOWE 6,5: è lei la best scorer biancorossa con 18 punti in totale e il 33% in attacco. Portano la sua firma anche 4 dei 9 muri della squadra bustocca. E’ lei il punto di riferimento preferito di Orro e, nonostante qualche passaggio a vuoto nel secondo set, è la più costante.
WASHINGTON 5,5: partita un po’ opaca per la centrale di Denver che mette a terra soltanto un punto in attacco (10%). Per lei anche un ace e un muro che, per altro, arriva sull’8-6 del secondo set. Serata in cui si è presa una pausa.
BONIFACIO 6: schierata titolare dopo la panchina di domenica a Chieri, parte piano e poi si scalda in corso d’opera finendo con 6 punti e il 57% in attacco. Per lei due muri, entrambi nel secondo set.
GENNARI 6,5: i suoi punti alla fine del primo set pesano come macigni e dà un ottimo contributo alla sua squadra proprio nella conquista del primo set (6 punti con il 50%). La capitana continua su un buon livello anche nel resto della gara e chiude in doppia cifra (10 punti e il 42% in attacco). Bersagliata ricezione, termina con il 46% di positiva e il 31% di perfetta.
HERBOTS 6: a corrente alterna. Fa alcune sue solite giocate tutta tecnica ed energia, ma commette anche qualche errore di troppo. Ad inizio terzo set si accomoda in panchina e al suo posto entra Villani. Nonostante tutto, fattura 10 punti con il 30% in attacco.
LEONARDI 6,5: si toglie la soddisfazione di siglare il punto del 20-19 del terzo set direttamente da una difesa. Non è una serata facilissima in difesa, ma lei si fa trovare pronta.

LA PARTITA
I COMMENTI
– RISULTATI OTTAVI DI ANDATA COPPA CEV

FOTOGALLERY 06 Busto - RZESZÓW 14 Busto - RZESZÓW 07 Busto - RZESZÓW

Laura Paganini