Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallavolo, UYBA Volley

Lavarini: “3 punti importanti”. Bici: “Sotto con Caserta” – VIDEO

Coach Stefano Lavarini commenta così il 3-1 della sua UYBA contro Perugia: “Non è stata una grande partita e abbiamo abbassato la nostra intensità e il nostro livello di gioco. Rispetto alla gara contro Novara, dove siamo state autrici di una prestazione ottima, stasera abbiamo pagato in termini di adrenalina e Perugia ha rischiato di portare via punti importanti da qui, con tutto il rispetto per Perugia. Grazie a questo nostro trend, le avversarie sono riuscite a conquistare un set e potevano anche andare a punti e quindi invece dell’aspetto tecnico e tattico del match mi soffermerei su quello psicologico”.
Poi continua: “Giocheremo 10 gare in 34 giorni e non possiamo aspettarci sempre una altissima qualità da parte delle ragazze. Si parte dal presupposto che in sfide come queste basterebbe un po’ più di attenzione per prendersi l’intera posta in palio, ma sono consapevole che non si possa essere sempre sul pezzo. Non sono contento della prestazione di oggi, ma è stato importante aver preso tutti e tre i punti disponibili. Spero che quella di oggi sia una lezione sul fatto che dobbiamo andare sempre a 1000 allora per essere performanti“.

Erblira Bici, opposto che ha contribuito alla causa nel secondo e nel terzo set con 5 punti, dichiara: “In questo campionato tutte le partite sono importanti e valgono punti importanti. Nel terzo set abbiamo perso lucidità e non ne so il motivo. A Caserta dobbiamo vincere e non dobbiamo mollare la presa in nessun momento della gara e poi penseremo a Kazan e alla Coppa Cev“.

 

- LA PARTITA

- LE PAGELLE

- LA FOTOGALLERY

RISULTATI E CLASSIFICA