JUNIORES REGIONALE A

VITTORIA INTERNA – Due sole vittorie tra le mura amiche: sono quelle di Corbetta, che batte l’Ardor Bollate 4 a 2 e dell’Union Villa Cassano, che di misura castiga la Base 96 Seveso.

PAREGGI – Giornata di pareggi questo 17° turno. Spicca lo 0 a 0 tra Canegrate e Alcione, con i padroni di casa che fermano la capolista ma non ne approfitta la Varesina che sul campo dell’Accademia Vittuone non va oltre il 2 a 2. Finisce invece 1 a 1 tra Universal Solaro e Ardor Lazzate, stesso risultato tra Morazzone e Busto 81.

VITTORIA ESTERNA – Colpaccio in trasferta per Fenegrò e Rhodense. I primi vincono 1 a 0 contro la Sestese, la Rhodense invece s’impone per 3 a 2 sull’Uboldese.
____________________________________________________________________________________________
RISULTATI E MARCATORI

Canegrate – Alcione 0-0

Corbetta – Ardor Bollate 4-2
15′ pt Codegoni (A), 20′ pt Trezzi (C), 25′ pt Loiola (C), 30′ pt Currà (C), 15′ st Meroni (A), 40′ st Gallucci (C)

Universal Solaro – Ardor Lazzate 1-1
29′ pt Patria (U), 32′ pt Barcella (A)

Union Villa Cassano – Base 96 Seveso 1-0
20′ pt Gashi (U)

Morazzone – Busto 81 1-1
35′ st Carfora (B), 45′ st Speroni (M)

Sestese – Fenegrò 0-1
15ì st Magro (F)

Uboldese – Rhodense 2-3
5′ st Ugolino (R), 10′ 20′ st Alliata (U), 20′ Dionisi (R), 30′ Percuoco (R)

____________________________________________________________________________________________
LA PARTITA

Accademia Vittuone – Varesina 2-2 (1-1)
Accademia Vittuone:
Saracchi, Fabani, Ginesio, Ball, Murariu, Iacono, Lovati, Bottara, D’Alterio, Giannì, Grillo. A disposizione: De Pace, Barate, Cicale, Valente, Moroni, Salam, Malgarini. All. Canova
Varesina:
Gaglioti, Affuso, Zucchi, Chiarion, Zarini, Bettarini, Cappelletti, Bregnaj, Marchiella, Zanotta, Sala. A disposizione: Moresco, Giglioli, De Montis, Ferlaino, Padula, Palazzi. All. Fedele
Marcatori: pt: 15′ Marchiella (V), 40′ Grillo (A); st: 5′ Sala (V), 30′ Bottara (A)
Occasione sciupata per la Varesina che non approfitta del pareggio dell’Alcione con il Canegrate per accorciare il distacco dalla capolista e impatta 2 a 2 con l’Accademia Vittuone.
La gara si mette bene per i ragazzi di Fedele che passano in vantaggio con Marchiella al 15′ del primo tempo ma che prima del duplice fischio si fa acciuffare da Grillo.
Nuovo vantaggio ospite con Sala, ma alla mezz’ora Bottara trova il 2 a 2. I rossoblù non riescono a riportarsi nuovamente avanti, al triplice fischio il finale è di 2 a 2.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica