JUNIORES REGIONALI A

VITTORIE INTERNE – Fanno punti importanti in casa le varesotte Sestese e Busto 81. I primi vincono 2 a 1 lo scontro salvezza con l’Accademia Vittuone, Busto invece batte 2 a 0 l’Ardor Bollate agganciando proprio questa compagine a metà classifica. Successo di misura per il Canegrate a cui basta l’1 a 0 per avere la meglio sulla terza forza del campionato, la Rhodense.

PAREGGI – Un unico pareggio di giornata ma è corposo: Universal Solaro e Alcione finisce addirittura 4 a 4 in un botta e risposta continuo.

VITTORIE ESTERNE – Non sbaglia la Varesina in casa dell’Union Villa Cassano, 0 a 3 il finale. Vittoria poderosa anche per l’Uboldese che “passeggia” sul fanalino di coda Corbetta vincendo 4 a 0. Fa i tre punti in trasferta anche la Base 96 Seveso che s’impone sull’Ardor Lazzate per 2 a 1. Bene anche il Morazzone che detta legge in casa del Fenegrò e vince 2 a 0.

_____________________________________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI

Sestese – Accademia Vittuone 2-1
Bizzaro, Reale (S), Peretta (A)

Busto 81 – Ardor Bollate 2-0
2 Propato (B)

Canegrate – Rhodense 1-0

Universal Solaro – Alcione 4-4

Corbetta – Uboldese 0-4

Ardor Lazzate – Base 96 Seveso 1-2

Fenegrò – Morazzone 0-2
Fontana, Colombo (M)

___________________________________________________________________________________________

LA PARTITA 
Union Villa Cassano – Varesina 0-3 (0-1)
Union Villa Cassano: Rinaldi, Bortollon, Omodei, Signorelli, Russo, Boretta, Pedroni, Shala, Gashi, Mazzucchelli, Giacometti. A disposizione: Rabaglio, Mencarelli, Bardhocaj, Mazzei, Fumagalli, Pedretti, Iacovino. All. Rivolta
Varesina: Moresco (dal 41′ st Gaglioti), Giglioli (dal 35′ st Giglioli), Schieppati, Bettarini, Zarini, Zucchi, Cappelletti (dal 11′ st Affuso), Bregnaj, Marchiella (dal 13′ st Ferlaino), Zanotta, Sala (dal 29′ st Padula). A disposizione: Gaglioti, Chiarion, Affuso, Padula, Ferlaino, De Montis, Albergatore, Palazzi. All. Fedele
Marcatori: pt: 13′ Bregnaj (V); st: 26′ Sala (V), 40′ Ferlaino (V)
Non sbaglia la Varesina in casa dell’Union Villa Cassano dove vince con il risultato finale di 3 a 0.
Il primo tempo si chiude con il minimo vantaggio firmato Bregnaj, è lui a sbloccare la gara al minuto numero 13 portando in vantaggio i suoi.
Nella ripresa per il raddoppio bisogna aspettare il 26′ quando Sala castiga nuovamente Rinaldi. A chiudere i conti ci pensa il neoentrato Ferlaino che si fa trovare pronto al 40′ fissando il risultato sul 3 a 0.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica