Sono rimaste solo dodici le squadre di questo girone, ossia il B, degli Under 19 Provinciali. Infatti, l’Union Tre Valli ha deciso di ritirare la squadra dal campionato, pertanto sabato il Morazzone ha osservato un turno di riposo, assieme alla Malnatese.

VITTORIE INTERNE – Quattro le vittorie interne per la 14esima giornata di campionato. Il San Michele (in foto in alto) ha strapazzato la Cuassese con un sonoro 9 a 2. Vittoria secca per la capolista Luino, che con un 2 a 0 batte il San Luigi Albizzate. Tre punti anche per il France Sport che supera l’Aurora Induno per 2 a 1. Infine, il Laveno Mombello batte il Bosto 5 a 1.

VITTORIE ESTERNE – Vince in trasferta il Casmo, che cala il poker sul fanalino di coda, il Fulcro Travedona Monate, battendolo 4 a 0.

___________________________________________________________________________

LA PARTITA

Vittoria per 2 a 1 del France Sport sull’Aurora Induno, con merito data anche la doppia inferiorità numerica. La squadra ci ha creduto e ha segnato il goal della vittoria in pieno recupero. L’Aurora Induno è stata penalizzata da troppe assenze a centrocampo e, con solo due cambi a disposizione, è riuscita solo a contenere la fisicità degli avversari.

FRANCE SPORT – AURORA INDUNO 2-1
France Sport: Andreani, Biondo, M. Passera, Vanoni, Adragna, Canuto, Zariatti, Derna, Cordeiro, Stefani, Baalaoui. A disposizione: Alt, Taietti, G. Passera, Fini, Xheta, Andre, Terenghi.
Aurora Induno: Hysenbelliu, Vanini, Croci, Mazzocca, Agostini, Fontana, Lanzo, Feroletti, Baldracchi, Franzoso, Randazzo. A disposizione: Da Pos, Lombardi, Dal Cortivo.
Arbitro: Cariati di Varese.
Marcatori: Randazzo (A), Canuto (F), Taietti (F).

________________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI 14^ GIORNATA

Fulcro Travedona Monate – Casmo 0-4

San Michele – Cuassese 9-3
Marcatori: Ena (S), Ciceri (S), Ena (S), Spotti (S), Ena (S), Ena (S), Barbagli (S), Ivanaj (S), Vettore (S), Antignani (C), Traore (C), Traore (C).

Luino – San Luigi Albizzate 2-0
Marcatori: Pizio (L), Spena (L)

France Sport – Aurora Induno 2-1
Marcatori: Randazzo (A), Canuto (F), Taietti (F).

Laveno Mombello – Bosto 5-1
Marcatori: p.t. 12’ D’Orsi (L), 23’ Nicolini (L), 38’ Zadra (B); s.t. 7’ e 22’ Girardi (L), 33’ Daverio (L)

 

RISULTATI E CLASSIFICA

Silvia Galli