Il Gorla Maggiore si conferma capolista del girone A della Juniores Provinciali di Varese, con 52 punti. Subito dietro il Calcio Bosto che cerca di non perdere colpi e continua a vincere raggiungendo i 48 punti. Nessun pareggio per questa 18esima giornata, solo vittorie.

VITTORIE INTERNE – Cinque le vittorie tra le mura domestiche per questa 18esima giornata. L’Azzurra ha vinto di misura 1 a 0 in casa contro la Jeraghese, grazie alla rete di Saldarini. Vince anche la Crennese sul Tradate con uno schiacciante 5 a 1. Cade il Mozzate Giovanile in casa del Coarezza per 4 a 2. Non si trattiene l’Olgiatese che vince 7 a 1 contro la Fulgor Appiano, ma nemmeno il Bosto, che batte 7 a 0 la Solbiatese.

VITTORIE ESTERNE – Il Gorla Maggiore strapazza di goal il Cairate, vincendo 5 a 1, mentre il Lonate Pozzolo vince 3 a 2 contro il Marnate Nizzolina.  

Come da comunicato, la prossima giornata verrà sospesa e rinviata a data da destinarsi.

 

RISULTATI E MARCATORI 18^ GIORNATA

Azzurra – Jeraghese 1-0
Marcatori: Saldarini (A)

Crennese – Tradate 5-1

Coarezza – Mozzate 4-2
Marcatori: Nahri (M), Zhang (M), Fossati (C), Spadafora (C), Fossati (C), Spadafora (C)

Olgiatese – Fulgor Appiano 7-1
Marcatori: Testa (O), Testa (O), Testa (O), Emmanuel (O), Testa (O), Simonetto (F), Zanzi (O), Ofieroho (O)

Calcio Bosto – Solbiatese 7-0
Marcatori: Trani (B), Canestrelli (B), Ferraiuolo (B), Ferraiuolo (B), Trani (B), Caceres (B)

Gorla Maggiore – Cairate 1-5

Marnate Nizzolina – Lonate Pozzolo 2-3

____________________________________________________________________________

LA PARTITA

Niente da fare per il Mozzate che perde in casa del Coarezza, col risultato di 4 a 2. In vantaggio i padroni di casa prima con Fossati e poi con Spadafora. Il Mozzate ha accorciato le distanze con Nahri, ma ancora Fossati e ancora Spadafora hanno ribadito in rete. A nulla è valsa la rete del 4 a 2 di Zahng.

COAREZZA – MOZZATE GIOVANILE 4-2
Coarezza: Spadon, Narkaj, Beretta, Rodriguez, La Manna, Pedrinazzi, Spadafora, Castiglioni, Servalli, Fossati, Maggio. A disposizione: Ucci, Menini, Diouck, Briante, Cavestri, Zulian, Ottolini. All. Danisi.
Mozzate Giovanile: Melchiorre, Monticelli, Giorgio, Fiorio, Speroni, Manzoni, Ravizza, Strangio, Adduci, Zhang, Nahri. A disposizione: Ravizza. Bakry, Sinani, Oliva, Morosi, Proverbio, Catalano. All. Galli.
Arbitro: Renna di Gallarate.
Marcatori: Nahri (M), Zhang (M), Fossati (C), Spadafora (C), Fossati (C), Spadafora (C)

 

RISULTATI E CLASSIFICA

Silvia Galli