Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Pro Patria

Javorcic: “Dedizione e attenzione”, Molnar: “Buon pari”. Dal Canto: “Brutta partita”

Dal Canto SienaZero a zero sul campo. E tutto sommato zero a zero anche fuori con Dal Canto che si mette in tasca il punto senza tante menate: “Partita brutta. Non aiutata dalle condizioni del campo. Partita sporca. Ma la Pro Patria le sporca a tutti. Quando si gioca 5-3-2 a specchio, difficile possa finire diversamente. La Carrarese ha preso 4 gol dalla Giana. Magari ho dei limiti, ma ho anche i capelli bianchi…“.

Ivan Javorcic si accomoda sulla stessa posizione. Altre parole ma identico punto di vista: “Quando si gioca a specchio, possono uscire partite così. È stata una partita bloccata. Ma siamo stati bravi contro avversari che hanno sporcato le nostre linee di passaggio. Non abbiamo subito gol ed è una cosa da spendere nel nostro percorso. C’è stata dedizione ed attenzione in una gara di assoluto equilibrio. Ed essere in equilibrio con il Siena per noi è un grosso risultato“.

Da uno spalatino ad un fiumano. Prescelto di giornata in sala stampa Ivo Molnar: “Gli ultimi risultati sono stati a nostro favore. Anche questo è un buon risultato contro una buona squadra. Fisicamente posso crescere, ma sto bene“.

Giovanni Castiglioni

LEGGI ANCHE:
- LA PARTITA
- LE PAGELLE
LA FOTOGALLERY
RISULTATI E CLASSIFICA