Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Collabora con Noi, Giovanili, Pallanuoto

In vasca solo l’under 15A della Sport Management Pallanuoto

Bel successo per la formazione under 15A nell’unica partita giovanile giocata in settimana dai Mastini della Sport Management Pallanuoto. La formazione del tecnico Maurizio Migliaccio, tra le mura amiche delle Piscine Manara di Busto Arsizio, batte 11-8 i pari età del Varese ON, conquistando i 3 punti che valgono il primato in classifica (grazie a un ruolino di marcia fatto di 3 successi in altrettante uscite stagionali).

«Messo in sicurezza il risultato – commenta il tecnico dei giovani Mastini – abbiamo dato spazio a tutti ruotando con un minutaggio superiore le seconde linee». Una vittoria, quella ottenuta dai giovani bustocchi, importante perché arrivata con Barbuzzi ancora al 50% e in via di guarigione. Da segnalare i 4 gol del top scorer Pedrona. La prossima partita, salvo diverse disposizioni in base all’evolversi della situazione legata al blocco delle attività sportive in Lombardia, è in calendario per il 7 marzo, quando Busto Arsizio farà visita dall’An Brescia.

Intanto lunedì scorso 3 giovani della Sport Management Pallanuoto hanno preso parte al raduno regionale della categoria under 15: chiamati dal tecnico Bertazzoli i Mastini Barbuzzi, Neri e Pedrona.

Sport Management Pallanuoto